RAFFA - CAMPIONATI A SQUADRE 3^ CATEGORIA- L'Agrate rischia ma passa al turno successivo

Finale al cardiopalma, nell'incontro decisivo per Agrate conturbia per il passaggio al prossimo turno, dei Campionati Italiani di società di 3^ categoria.
I nostri si ricorda, partivano con un vantaggio da amministrare dopo l'andata in casa contro la Corona Ferrea di 6 a 2, ma a Monza, per l'incontro decisivo di ritorno, sono stati subito schiacciati ed al termine del primo turno il risultato era un parziale di 4 a 0 per gli avversari.
Gli agratesi sono poi riusciti a reagire e hanno fissato il finale sul 6 a 2 e quindi si è proceduto con i temuti tiri ai pallini per decidere il passaggio.
Alla fine sono stati 4 i pallini presi contro i 3 dei lombardi e quindi sabato 3 maggio, in trasferta, i piemontesi si incontraranno per l'andata, contro la formazione della Bocciofila La Trentina del comitato di Trento, ed il 10 maggio si terrà il decisivo turno di ritorno in casa.
Più il campionato procede più gli incontri saranno difficili ed impegnativi, ma il gruppo è compatto come sempre e di sicuro nella difficile e lunga trasferta a Trento daranno già il massimo per poi sfruttare il fattore campo al ritorno decisivo in casa.